“Gocce di Marsala” di dicembre

Online il nuovo numero del mensile dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Scarica il numero pdf

“Quando penso a cosa mi hanno lasciato dentro i quasi 11 anni di servizio notturno all’Ostello, la prima cosa che mi viene in mente è questa: ho imparato ad avere paura del freddo”. Con la testimonianza di Valerio, volontario da 11 anni nella struttura Caritas, si apre il numero di dicembre di Gocce di Marsala, il giornale realizzato dagli ospiti e dai volontari dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”.

Tra gli articoli che vengono proposti anche l’esperienza delle lezioni di ballo, la storia del premio Nobel per la pace, Malala Yousafzai, un approfondimento sul presepe, pensieri e poesie sul Natale. Non manca una ricca rassegna fotografica sulla vita nell’Ostello con i principali appuntamenti e compleanni.

Scarica il numero online>>