“Cosa vuol dire avere l’Alzheimer”

Le Case famiglia di Villa Glori promuovono una giornata di studio sabato 16 novembre alle ore 10.30

“Cosa vuol dire avere l’Alzheimer” è il titolo della tavola rotonda che le case famiglia di Villa Glori organizzano sabato 16 novembre alle ore 10.30.

AlzheimerNel Teatro del centro Caritas di Villa Glori (ingresso in Via Venezuela, 27), i residenti delle case insieme agli operatori ed ai volontari, con la partecipazione delle parrocchie e delle associazioni del quartiere, si confronteranno con Vincenzo Merigliano, direttore del “Centro di ricerca sull’invecchiamento”, Timoteo Nori, psicologo, e la giornalista Livia Azzariti. Aprirà l’incontro il direttore della Caritas, monsignor Enrico Feroci.