Oggi Offro Io – Concerto “Mille e una notte”

Concerto che l’Orchestra Sinfonica di Roma dedica alla Caritas di Roma domenica 14 aprile alle ore 17.30 e lunedì 15 aprile alle ore 20.30

Mille e una notte” è il concerto che l’Orchestra Sinfonica di Roma, patrocinata dalla Fondazione Roma Arte-Musei, dedica alla Caritas di Roma domenica 14 aprile alle ore 17.30 e lunedì 15 aprile alle ore 20.30, presso l’Auditorium Conciliazione – Via della Conciliazione, 4.

La manifestazione, promossa dalla Fondazione Arts Academy, è a sostegno della campagna “OGGI OFFRO IO” che intende sensibilizzare la comunità cittadina sull’emergenza mangiare a Roma.

Il ricavato delle serate andrà a favore delle nostre Mense sociali e dell’Emporio della solidarietà.
Il concerto propone musiche di L.Cherubini, G. Sgambati, R. Korsakov dirette dal Maestro Francesco La Vecchia.

Il costo del biglietto è di 12 euro.

Per informazioni e prevendita rivolgersi al Settore Raccolta Fondi e Donazioni della Caritas di Roma: tel. 06 88815120, fax 06 88815122, e-mail: donazioni@caritasroma.it

Scarica la locandina dell’evento