“Liberi dal debito”, la presentazione del libro inchiesta di Maurizio Fiasco

“Liberi dal debito. Cause e rimedi di un fenomeno sommerso” è il libro del sociologo Maurizio Fisco e della giornalista Michela Di Trani (Città Nuova) che verrà presentato martedì 9 luglio, alle ore 18.30, nella sala Terenzi del Santuario del Divino Amore (via del Santuario, 10).

Un’indagine sul fenomeno del sovraindebitamento visto dalla prospettiva della Fondazioni ecclesiali antiusura, contesto in cui gli autori sono impegnati a Roma e Bari.

Oltre agli autori interverranno il cardinale Enrico Feroci, rettore del Santuario, il vescovo Dario Gervasi, ausiliare della diocesi per il settore Sud, Giustino Trincia, presidente della Fondazione “Salus Populi Romani”, i giornalisti Carlo Cefaloni e Domenico Di Domenicantonio.