Le celebrazioni di Natale nei centri della Caritas

La Messa della vigilia “nella notte” verrà celebrata dal vescovo Baldo Reina all’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Domenica 24 dicembre, alle ore 17, il vescovo Baldo Reina, vicegerente della Diocesi di Roma, presiederà la celebrazione eucaristica “nella notte” di Natale presso l’Ostello “Don Luigi Di Liegro” alla Stazione Termini (via Marsala, 109). La celebrazione, a cui parteciperanno gli ospiti della struttura, i volontari e gli operatori, è aperta a quanti vogliano intervenire: si consiglia di prenotare la presenza al numero 06.88815201 Alla Messa parteciperanno i rappresentanti delle Istituzioni.

In preparazione al Nate si svolgeranno altre celebrazioni eucaristiche in diverse opere segno diocesane che coinvolgeranno gli ospiti e i volontari:

• 12 dicembre, ore 17, nella Chiesa di Santa Giacinta della Cittadella della carità, con il servizio “Aiuto alla persona”;
  • 14 dicembre, ore 17, nella Comunità di accoglienza “Santa Giacinta” al Santuario del Divino Amore;
  • 16 dicembre, alle ore 17.30, nella comunità alloggio per mamme con bambini “Casa dell’Immacolata”;
  • 20 dicembre, ore 9.45, con i volontari della Fondazione Salus Populi Romani in Vicariato;
  • 21 dicembre, ore 17, alla Mensa “Giovanni Paolo II” a Colle Oppio”.