Crowdfunding

50% Ancora uno slancio
75% Ci siamo quasi
8.000 Grazie!

Prendersi cura delle persone non significa soltanto restituire loro serenità, fiducia, voglia di riprendere in mano la propria vita, ma anche presentabilità, decoro, una dignità che è anche del corpo oltre che dell’anima.

Per questo, come primo gesto di rispetto, offriamo a tutti coloro che accogliamo nei Centri Caritas (uomini, donne, anziani, adolescenti, bambini), kit di biancheria intima (canottiera, maglietta, slip, calze, ecc.) adatti all’esigenza di ciascuno e indispensabili per assicurare benessere e igiene personale.

Per quanto possibile, cerchiamo di fornire confezioni di cortesia anche alle persone che, una volta uscite dalle nostre strutture, sono avviate verso un percorso di autonomia.

L’approvvigionamento dei prodotti avviene grazie soprattutto alle numerose donazioni di negozi e aziende del settore, presenti sul territorio cittadino e nazionale; tuttavia, non sempre le forniture gratuite sono sufficienti ad assicurare la necessaria diversificazione di taglie e modelli per uomo, donna e bambino, così spesso è necessario acquistare la merce mancante con cui garantire un ricambio e una distribuzione continuativa alle circa 600 persone accolte ogni giorno nei nostri Centri.

[donation donationid=”22688″]