Il 15 giugno la Tavolata italiana senza muri

La Caritas di Roma aderisce all’iniziativa promossa da Focsiv in Via della Conciliazione

Una manifestazione per dimostrare il proprio impegno a favore del dialogo e della solidarietà con chi ha di meno e con chi cerca lontano dalla sua patria una possibilità di vita migliore, convinto che non tutti i cittadini in questo Paese siano dalla parte del razzismo e dell’esclusione. E’ l’obiettivo della Tavolata italiana senza muri che si svolgerà il prossimo 15 giugno in tutta Italia e, a Roma, in Via della Conciliazione.

L’iniziativa è promossa da FOCSIV, d’intesa con MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) e
Municipio I Centro Storico, la Caritas di Roma e oltre 30 associazioni nazionali.
Per aderire, promuovere, organizzare e partecipare, tutte le info su www.tavolataitalianasenzamuri.it