La solidarietà non ha confini

L’associazione Tumaini Onlus sostiene i progetti promossi dal Centro odontoiatrico della Caritas di Roma

Nuovo logo Tumaini (1)La solidarietà non ha confini. Con questo principiol’Associazione “Tumaini onlus” che promuove iniziative umanitarie, di assistenza socio-sanitario, istruzione e promozione umana in paesi in via di sviluppo – attualmente in Tanzania -, ha scelto di sostenere per la prima volta un progetto sanitario anche in Italia.

Il contributo economico offerto dall’Associazione ha permesso alla caritas di Roma di concludere la raccolta fondi per l’acquisto di uno scanner digitale di ultima generazione, che sarà utilizzato presso il Centro odontoiatrico Caritas, per offrire ai pazienti un servizio sempre più celere e di qualità.