ACQUISTO SCANNER

Grazie ai tanti privati sostenitori e all’Associazione “Tumaini onlus”
ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO

Obiettivo raggiunto!
25% Un primo passo
50% Ancora uno slancio
75% Ci siamo quasi
6.000 Grazie!

Il Centro Odontoiatrico Caritas (COC), grazie all’impegno e alla solidarietà di numerosi volontari professionisti, offre prevenzione e assistenza odontoiatrica a persone che sono escluse dall’offerta di assistenza privata e pubblica.

Le radiografie dentali sono da sempre uno dei principali strumenti attraverso il quale il dentista può fare diagnosi, ma anche controllare il risultato dei propri interventi.

Negli ultimi anni la radiologia digitale ha offerto una serie di vantaggi rispetto alle tecniche più tradizionali: con l’utilizzo di uno strumento all’avanguardia come lo scanner per film ai fosfori, le immagini acquisite risultano di altissima qualità, l’esposizione del paziente ai raggi X è decisamente inferiore rispetto alle pellicole convenzionali, senza dimenticare il minore impatto ambientale.