Il 2 marzo è morto Massimo Perrotta

Il lutto per lo storico presidente del Banco Alimentare di Roma. Il funerale il 3 marzo

massimo_perrottaVenerdì 2 marzo è venuto a mancare Massimo Perrotta, presidente dell’Associazione “Banco Alimentare Roma”. Nato nel 1990 nella parrocchia di San Ponziano, il Banco Alimentare di Roma è una storica realtà del volontariato della Diocesi di Roma che con la sua opera sostiene gli organismi caritativi e le parrocchie.

Massimo, tra i fondatori, in questi anni è stato un punto di riferimento per tanti volontari con la sua dedizione e competenza.

Il funerale verrà celebrato sabato 3 marzo, alle ore 15, nella chiesa di San Ponziano (via Nicola Festa, 50).

Il direttore della Caritas, monsignor Enrico Feroci, e tutti gli operatori e volontari, in questo momento di grande dolore sono vicini nella preghiera alla moglie Serenella, ai familiari e a tutti gli amici del Banco Alimentare Roma.