Gocce di Marsala, il numero di maggio

Disponibile il giornale realizzato dagli ospiti dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

File unico aprile 2017 cop
Scarica il numero pdf

Nadia è una ragazza russa arrivata in Italia “quasi per caso…”. È lei la protagonista del nuovo numero di Gocce di Marsala, il mensile realizzato dagli ospiti dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma.

Si tratta della storia di una volontaria particolare, che ha iniziato la sua esperienza per integrarsi nel nuovo paese. “Una volta arrivata qui, come tutte le persone straniere, non conoscevo nessuna parola in italiano. Passavano ore, giorni, mesi da sola…fino a quando un’amica non mi ha proposto di impegnarmi come volontaria”.

Nel numero anche le consuete rubriche sulle diverse attività e sui laboratori che si realizzano nel centro di accoglienza.