Uno sguardo oltre le apparenze

Il numero di febbraio di Gocce di Marsala, il mensile dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Scarica il numero pdf

“L’Ostello e la Mensa non sono cambiati. Continuano ad essere un luogo di incontro non soltanto con la povertà ed il disagio, ma anche con la ricchezza e la bellezza che ognuno degli ospiti si porta dentro. Credo che tra i motivi imprescindibili di chi si spende in questa realtà come operatore o come volontario ci sia questo compito difficile e meraviglioso di saper avere uno sguardo che vada oltre l’apparenza e che sappia ridire e ridare all’altro la sua preziosità”.

La testimonianza di don Giorgio Gabrielli, collaboratore della Caritas diocesana da tre anni, apre il numero di febbraio di Gocce di Marsala, il mensile realizzato all’Ostello “Don Luigi Di Liegro” da ospiti e volontari. Nel numero anche le consuete rubriche: feste, appuntamenti, l’angolo della poesia e le foto del mese.

Scarica il numero online