Le grandi opere del vivere semplice

Il numero di gennaio di “Gocce di Marsala” realizzato dagli ospiti dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Scarica il numero pdf

“Se uno vuole prendere il posto del Salvatore e correre per salvare il mondo, tutto ciò che si fa sembra poco e a me sembrava proprio così. Invece pian piano il Signore mi ha fatto capire che non vuole da me le opere grandi, ma il suo desiderio verso di me è che io viva la vita semplice, condividendo la mia quotidianità con gli altri”.

E’ questa testimonianza di suor Dobrawa, da due anni volontaria nei centri di accoglienza per senza dimora alla Cittadella della Carità, ad aprire il numero di gennaio di “Gocce di Marsala”, la rivista realizzata dagli ospiti e volontari dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma. Il numero online