Online il nuovo Gocce di Marsala

Numero speciale con l’intervista degli ospiti dell’Ostello Caritas a monsignor Rino Fisichella

Gocce di Marsala cop
Scarica il numero online

“La volontà di papa Francesco di volere una Porta Santa della Carità in ogni cattedrale vuole sottolineare come la misericordia di Dio non deve
conoscere confini. Allo stesso modo, la Porta aperta da papa Francesco in prima persona, all’Ostello Don Luigi di Liegro, vuole ulteriormente
evidenziare che la misericordia non è solo un concetto da imparare, ma un volto da contemplare, soprattutto quello di chi è più nel bisogno”.

Il numero di aprile di Gocce di Marsala, il giornale realizzato da ospiti e volontari dell’Ostello “Don Luighi Di Liegro”, si apre con un’intervista realizzata dalla redazione al vescovo Rino Fisichella, presidente del Pontificio consiglio per la Promozione della nuova evangelizzazione. Il presule, impegnato nell’organizzazione dell’Anno Santo, approfondisce il significato del Giubileo della Misericordia partendo prorpio dalla Porta Santa che il Pontefice ha aperto all’Ostello di via Marsala, e ricorda anche il suo rapporto con don Luigi Di Liegro, primo direttore della Caritas di Roma.

Il numero online