Nicola Costanti in concerto all’Ostello

Iniziato il 18 aprile alla Caritas di Roma il tour “Il sogno di Francesco”

Costante1“Il sogno di Francesco” è la canzone che Nicola Costanti, due volte premiato al Club Tenco, ha dedicato a Papa Bergoglio e che da il titolo al tour iniziato lo scorso 18 aprile all’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas di Roma e che lo porterà in altri luoghi della solidarietà in tutta Italia.

“Sull’esempio di Papa Francesco, che mette la dignità dell’uomo al centro del suo sogno-disegno, voglio cantare la “sua” canzone nei luoghi della solidarietà. Per portare un messaggio di speranza e contribuire a far conoscere il prezioso lavoro di tutti i volontari a favore dei poveri di tutto il mondo”.

Al concerto del cantautore hanno assistito oltre 200 spettatori tra gli ospiti dell’Ostello e i volontari.