Lo speciale di “Gocce di Marsala”

Online il numero di gennaio del giornale realizzato dagli ospiti dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”

Scarica il numero pdf

«È stata una grande gioia aver potuto assistere all’apertura della Porta della Carità all’Ostello di Via Marsala. Abbiamo aspettato l’arrivo del Papa seduti in quella che sarà la mensa dove era stato allestito un altare, provando i canti, tutti molto conosciuti. Fuori c’era una grande folla. Con un certo anticipo Francesco è arrivato, ha pronunciato la formula di rito ed ha aperto la porta. Ha commosso tutti, ospiti e volontari, ci ha invitati a vedere il Natale come l’arrivo del Bambino che vuole stabilirsi nel nostro cuore per riscaldarlo…».

La testimonianza di Olimpia, volontaria dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro”, apre il numero di gennaio di “Gocce di Marsala” il giornale realizzato da ospiti e volontari, questo mese dedicato interamente all’incontro con papa Francesco in occasione dell’apertura della Porta Santa della Carità all’Ostello.

Scarica il numero in pdf