Volontariato in estate: due incontri di orientamento

Un corso di formazione per gli aspiranti volontari del servizio Aiuto alla Persona e delle Mense

volontariatiDal 4 maggio è possibile iscriversi al Corso di formazione per aspiranti volontari del servizio “Aiuto alla Persona” e delle Mense per il periodo estivo.

Il corso è suddiviso in due moduli: “Sensibilizzare ed orientare al Volontariato” che si svolgerà il 26 e il 28 maggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la Cittadella della carità “Santa Giacinta” (Via Casilina Vecchia 19). Seguirà un terzo incontro per far conoscere il servizio prescelto e un periodo di tirocinio.

Iscrizioni presso l’Area Volontariato in Via Casilina Vecchia, 19, tel. 06.888.15.150 (ore 9-16), email: volontariato@caritasroma.it.